Nell’ottica del miglioramento continuo, la CMT Costruzione Meccanica Torneria ha sposato la politica della qualità, ambiente e sicurezza coinvolgendo tutto il suo organico.
L’introduzione del concetto di miglioramento continuo è finalizzata a stimolare l’efficienza dell’organizzazione della CMT, ad aumentare il suo vantaggio competitivo sul mercato e a rispondere sempre meglio alle esigenze dei propri clienti e del sociale.
Su tale obiettivo si basa la Politica della Qualità, Ambiente e Sicurezza che si articola principalmente attraverso le seguenti azioni:
1. ORGANIZZAZIONE FOCALIZZATA SUL CLIENTE
2. CONTROLLO STATISTICO DEI PROCESSI PRODUTTIVI
3. PROBLEM SOLVING
4. MIGLIORAMENTO CONTINUO
5. ANALISI DELLE MISURE IN REAL TIME CON STRUMENTI WIRELESS
6. VALUTAZIONE DEI RISCHI SUI PROCESSI AZIENDALI
Soluzione anche portatile per misurare profili e rugosità. Lo strumento offre integrità della misurazione con una vasta gamma di testine di misura, ottenendo una versatilità ottimale per le nostre applicazioni.
E’ la soluzione di controllo dimensionale adatta per i prodotti più complessi sia per la loro geometria che per il tipo di misurazione in 3D e 2D.
Macchine automatiche di selezione post process per la misurazione al 100% di alcune caratteristiche non in capability. Visori ottici e strumenti di misura completano l’offerta di qualità della CMT.
E’ uno strumento di rotondità – cilindricità semi-automatico di elevata accuratezza e affidabilità che permette il controllo di tutti gli errori geometrici presenti sui pezzi prodotti.